GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO – SAFER INTERNET DAY
PREMIO ARGOS FORZE DI POLIZIA PER CINOFILI E ARTIFICERI DELLA POLIZIA DI STATO
Il Reparto Cinofili e Squadra Artificieri della Polizia di Stato - Questura di Roma, sono premiati ieri mattina al Teatro Marconi di Roma con il PREMIO ARGOS FORZE DI POLIZIA dagli studenti dell'Istituto Comprensivo Giuseppe Bagnera in occasione dell'iniziativa "A Scuola con Legalità...Aspettando Una Grassa Domenica" ideata e promossa dal Dipartimento Nazionale Cultura e Attività Sociali dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Le targa sono state consegnate sul palco, dopo l'esibizione musicale della Fanfara della Polizia di Stato, direttamente dal Presidente Nazionale dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Cav. Dott. Gianluca Guerrisi e dal Vice Presidente Nazionale Ca. Uff. Dott. Fausto Zilli che hanno ringraziato pubblicamente i colleghi della Polizia di Stato che hanno eseguito una dimostrazione pratica, diretta ai bambini studenti presenti, per far comprendere cosa avviene in situazioni operative e l'utilizzo dei cani poliziotto e delle attività operative anti esplosivi.
A Scuola con Legalità Aspettando Una Grassa Domenica: parata di stelle contro il bullismo al festival mascherato del divertimento e della risata organizzato da ARGOS.
Alcune immagini del premio consegnato Reparto Cinofili e Squadra Artificieri della Polizia di Stato
#AScuolaconLegalità #UnaGrassaDomenica #AspettandoUnaGrassaDomenica #ArgosForzePolizia #Atlasorbis #AssociazioneArgos #Argos